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FAQ

Domande generali

Devo installare qualche programma per utilizzare WAConnector?

La cosa fantastica di WAConnector è la sua tecnologia 100% cloud.

Per utilizzare i nostri servizi ti basterà accedere con le tue credenziali da qualsiasi pc / smartphone / tablet collegato ad internet. 

Non dovrai preoccuparti di problematiche di installazione o compatibilità con PC o Mac.

Posso mantenere il mio numero di telefono / profilo WhatsApp?

Certo! Una volta effettuato l'accesso potrai associare il tuo numero collegato a WhatsApp scansionando il QR code, come per gli altri classici device.

Posso importare i contatti che ho già in rubrica o in database?

Certo! Con WAConnector puoi importare le tue liste di contatti con un semplice copia/incolla o con un file CSV (Excel).

Posso associare più numeri di telefono al mio account WAConnector?

Sì, in fase di iscrizione scegli il piano di abbonamento che fa per te in base a quanti numeri vuoi utilizzare contemporaneamente e a quanti messaggi vuoi inviare.

Account & Supporto

Come invio i messaggi massivi?

Molto semplice.
Collega il tuo account WhatsApp scansionando il QR Code. 
Successivamente crea una Lista Contatti e importa i tuoi numeri di telefono.

Vai in Messaggi massivi > Crea una prima campagna, selezionando anche la Lista Contatti precedentemente creata.

Da qui potrai scegliere il messaggio e i contenuti da inviare e programmare il messaggio.

WhatsApp può sospendere il mio account?

Purtroppo WhatsApp può SEMPRE sospendere il tuo account, a prescindere a quale servizio usi per la consegna dei messaggi. Questo è descritto nelle loro politiche e termini d'uso del servizio.

Le attività sul tuo account (messaggi spam / un numero troppo elevato di messaggi identici / un esagerato invio orario) può comportare la sospensione dell'account.

La sospensione dell'account può essere temporanea o definitiva. 

WAConnector ti aiuta grazie alla possibilità di definire quanti orari inviare ogni minuto / ora per ogni campagna. Nel caso di specifici abbonamenti hai anche la possibilità di far "ruotare" per l'invio più account.

Cosa succede al mio abbonamento se WhatsApp sospende il mio account?

WAConnector ti fornisce gli strumenti per evitare la sospensione (invio random / definizione dell'intervallo tra un messaggio e l'altro nelle campagne / rotazione degli account), tuttavia NON siamo responsabili dell'attività che svolgerai dal tuo account e poiché i messaggi sono criptati non abbiamo modo di determinare se il tuo comportamento è in linea con le policy di WhatsApp.

Se il tuo account dovesse essere sospeso il tuo abbonamento WAConnector continuerà ad essere attivo e potrà essere un valido aiuto: avrai modo di rimuovere l'account e attivare un nuovo numero o collegarlo nuovamente quando WhatsApp lo sbloccherà.

Posso collegare il mio WhatsApp Business?

Certamente.

Supportiamo sia gli account WhatsApp tradizionali che gli account WhatsApp Business. Non dovrai far nulla, il sistema riconoscerà automaticamente la tipologia del tuo account WhatsApp.

Come posso disdire l'abbonamento?

Dal tuo account avrai sotto controllo tutti i tuoi piani di abbonamento. Dal profilo potrai gestire in autonomia l'abbonamento ed eventualmente bloccare i pagamenti, esattamente come fai su altri servizi.

Ho pagato ma non vedo l'abbonamento attivo, cosa faccio?

Il sistema attiva automaticamente, non appena Paypal o Stripe ci comunicano il pagamento / rinnovo avvenuto con successo, il relativo piano d'abbonamenti nel tuo account.

Attendi almeno 1-2 ore e se non riesci a vedere il tuo abbonamento attivo, contatta il Supporto fornendo le prove del pagamento. Entro poche ore avrai il tutto attivo.